Note legali

Premessa

Marco INCORVAIA, proprietario del dominio www.studioincorvaia.net, ha affidato alla società OASI informatica S.a.s. la realizzazione della struttura e della grafica, tutelati dal diritto d’autore, dell’omonimo sito.

Diritto d’autore e limitazione di responsabilità

Tutti i contenuti, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. In tutti i casi si deve richiede autorizzazione via e-mail ad studioincorvaiamarco[at]libero.it .

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili tramite form in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, salvo ove diversamente disposto ai sensi della vigente normativa.
Marco INCORVAIA non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il sito abbia attivato un collegamento (ovvero link), e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro contrario alle leggi dello Stato italiano presenti nella risorsa del terzo.

La grafica del sito www.studioincorvaia.net, la personalizzazione della struttura (software e database utilizzati) nel sito www.studioincorvaia.net sono di esclusiva proprietà della OASI informatica o dei terzi che forniscono servizi ad OASI informatica e non possono essere in nessun modo copiati o utilizzati senza autorizzazione scritta. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’autore e della redazione, con prevalenza del primo.E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale; in tutti i casi si deve richiede autorizzazione via e-mail ad studioincorvaiamarco[at]libero.it  .

Accesso a siti esterni collegati

Marco INCORVAIA non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che Marco INCORVAIA fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica Marco INCORVAIA declina ogni responsabilità. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi con citazione della fonte.

Accettazione

L’utilizzo delle risorse pubblicate da Marco INCORVAIA, ivi compresa la navigazione stessa nel sito, implica l’accettazione di tutte le condizioni espresse in questa pagina.